Il concept "Convìe"

Il concept "Convìe"

Convie Torino Admin13/10/18

LIFE IN A BOWL...

Prendi una Nutrizionista appassionata di ricette Healthy Food insieme a un team di creativi nel settore ristorazione e tecnologico, ed ecco che nasce CONVIE.

CON- VIE: insieme nella via del food-bolws E  con-divide-re-food ..…

Il primo concept di healthy food guidato interamente da un team di esperti di nutrizione, tutto equilibrato all'interno di una BOWL ( CIOTOLA) dalle forme e colori design.


Il locale situato in uno stabile d’epoca e  una via con un nome che genera ricordi di storia italiana: via dei mille …. in origine un refettorio come ristorante per le pause pranzo delle persone impegnate ad alimentare il motore del commercio torinese.

“ora uno spazio gourmet in cui uno stile si sposa con la filosofia del cibo in senso tondo, posato, apprezzato nei colori, nei sapori e condiviso nei momenti veloci e nei momenti con più tempo. Suggestioni d’ambiente, di equilibrio in una location cool in uno dei quartieri storici ……di Torino”.

Nei suoi spazi le differenze si con-fondono lasciando spazio a pareti mobili dal sapore più intimo per una serata soffice e in equilibrio. I colori del cibo si con-fondono lasciando spazio a semplici e distinti sapori che una volta mescolati danno origine ad una soddisfazione culinaria e dell’anima.

La cucina separata da una vetrata, fa trasparire gli strumenti che accompagnano il gesticolare e le lavorazioni del cibo. Tavoli e particolari conviviali portano a condividere parole, chiacchierio, opinioni e sapori in segno di rispetto e curiosità.

Le note musicali accompagnano i cibi cullandone il movimento.Le stoviglie accuratamente scelte hanno la funzione di generare un’energia positiva ed equilibrata, riconoscibile nei formati e dalle composizioni all’ interno di esse. "

Goditi il momento e soddisfa l’anima, a e alimenta l’energia positiva.

BENVENUTO/A nel mondo di CONVIE.

PRENOTA IL TAVOLO E GESTISCI IL TUO ORDINE ANTICIPATAMENTE DIRETTAMENTE QUI NEL SITO. 

 

Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima della pubblicazione